Utilizzo sala di Villa de Mersi
È ammesso da parte di cittadini singoli o associati l'uso del salone o sale attigue al primo piano di Villa de Mersi, per matrimoni e unioni civili (durata di un'ora) o congressi e convegni, previa richiesta scritta.
Cittadini singoli o associati .
All'Ufficio Decentramento per quanto riguarda congressi e convegni e all'Ufficio Stato Civile per quanto riguarda matrimoni e unioni civili
- Servizi demografici e decentramento - ufficio Stato civile, anagrafe ed elettorale
- Matrimoni civili (durata 1 ora) Euro 216,49*
- Congressi e convegni per la durata di mezza giornata Euro 328,95 (importo netto) + IVA 22%
- Congressi e convegni per la durata di una giornata Euro 394,82 (importo netto) + IVA 22%
* Ai sensi della risoluzione n. 236/23/8/2007 dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale normativa e contenzioso - alla tariffa per l'utilizzo di spazi per celebrazione di matrimoni civili non va applicata l'I.V.A.
La celebrazione avviene nel giorno fissato dagli sposi, entro 180 giorni dalla pubblicazione.
- Disciplinare per la celebrazione di matrimoni civili approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 167 del 28/09/2015 e successive modifiche;
- Tariffe concessione e utilizzo di sale, immobili e strutture comunali.
Utilizzo sala Villa de Mersi: modulo di richiesta prenotazione per matrimonio / unione civile
File 1126_Richiesta_prenotazione_villa_Mersi_per_matrimoni_un civili.pdf (149,74 kB)
Per partecipare devi iscriverti!
Vuoi accedere con SPID?
Questo applicativo utilizza il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID per accedere ai servizi on line.
Hai un account SpaziComuni?
Se possiedi un account SpaziComuni abilitato puoi eseguire qui l'accesso