Sportello piccoli animali
Il Comune di Trento ha attivato un servizio di informazione sui piccoli animali

Presso la sede dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane - sezione di Trento, gestore del canile comunale di località Centa 7, a Vela, è attivo un servizio di informazione riguardante le piccole problematiche di gestione e accudimento che possono verificarsi nel contesto del rapporto uomo-cane, le adozioni e cessioni, animali e igiene pubblica, animali smarriti o trovati, benessere degli animali, l'attività di controllo delle colonie feline, diritti e doveri del proprietario ed indirizzi utili.
Potranno essere richieste informazioni relative al servizio di pronto soccorso ambulatoriale festivo e fuori orario, agli alberghi ed ai punti di ristoro nei quali è consentito l’accesso agli animali ecc.
Un riferimento quindi per consigli di ordine pratico ma anche per idee, iniziative future, manifestazioni sul territorio e quant’altro per rendere sereno e piacevole il rapporto con i nostri amici a quattro zampe.
Il servizio è disponibile nei giorni lunedì – mercoledì - venerdì con orario 09.00-11.00. L'indirizzo è il seguente: via Belenzani n. 47 - Trento.
Contatti:
Per partecipare devi iscriverti!
Vuoi accedere con SPID?
Questo applicativo utilizza il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID per accedere ai servizi on line.
Hai un account SpaziComuni?
Se possiedi un account SpaziComuni abilitato puoi eseguire qui l'accesso